PUBBLICAZIONE ESITI SCRUTINI SU REGISTRO ELETTRONICO

Si comunica che, in ottemperanza alla nota del Ministero dell’Istruzione protocollo n° 9168 del 9.06.2020, gli esiti degli scrutini saranno pubblicati esclusivamente sul Registro Elettronico. Ogni famiglia li potrà consultare accedendo con le credenziali personali. Non è prevista pubblicazione sul sito web dell’Istituto né affissione cartacea nei locali della scuola.

Si informano i soggetti abilitati all’accesso che i dati personali ivi consultabili non possono essere oggetto di comunicazione o diffusione.

"Gli alunni delle classi 3^ della Scuola Secondaria di Primo Grado, che hanno acquisito il titolo di “Apprendista Cicerone” del FAI Fondo Ambiente Italiano, formati nell'ambito del progetto “Conosciamo Valesio” relativo all’anno scolastico 2018/2019, prenderanno parte all'evento organizzato dalla parrocchia Maria S.ma Assunta di Torchiarolo nella giornata di domenica 26 gennaio 2020 alla presenza dell’Archimandrita Arsenio Ajioarsenita della chiesa greca ortodossa “San Nicola” Brindisi.