PUBBLICAZIONE ESITI SCRUTINI SU REGISTRO ELETTRONICO

Si comunica che, in ottemperanza alla nota del Ministero dell’Istruzione protocollo n° 9168 del 9.06.2020, gli esiti degli scrutini saranno pubblicati esclusivamente sul Registro Elettronico. Ogni famiglia li potrà consultare accedendo con le credenziali personali. Non è prevista pubblicazione sul sito web dell’Istituto né affissione cartacea nei locali della scuola.

Si informano i soggetti abilitati all’accesso che i dati personali ivi consultabili non possono essere oggetto di comunicazione o diffusione.

Questionari per l'Autovalutazione di Istituto a.s. 2019/2020

Si invitano i Genitori e gli Studenti a svolgere il questionario di autovalutazione di Istituto entro il 26/6/2020.

Il questionario è anonimo, le informazioni che ci fornirete saranno utilizzate nel massimo rispetto della privacy e analizzate solo in forma aggregata, quindi come statistiche (percentuali, medie, ecc.). Infatti le vostre risposte sono completamente riservate e coperte dal segreto statistico

Dopo aver compilato il questionario cliccare su INVIA. A questo punto il Questionario sarà registrato e avrete la conferma.

Si ringrazia per il tempo dedicato.

Questionario Genitori [Vai al questionario]

Questionario Studenti [Vai al questionario]