L’adesione è su base volontaria ed occorre individuare, in tempi stetti, il numero indicativo delle famiglie degli alunni di scuola primaria che intendano sottoporre i propri figli al test.

Tutto il personale docente e ATA operante nella sede sita in San Pietro V.co può aderire all’iniziativa.

I genitori degli alunni che vogliano aderire all’iniziativa compileranno il questionario anonimo qui allegato rispettando i tempi indicati.

I dati personali, forniti su base volontaria dagli interessati al personale sanitario addetto, saranno trattati esclusivamente dalla ASL Brindisi per la prevenzione dal contagio da COVID-19, nel perseguimento di finalità di rilevante interesse pubblico nel settore della sanità.

Si ringrazia per la collaborazione.

In allegato Circolare n. 82 del 2/1/2021